i am veronica ( my personal forum not a portfolio )

Reply
HAPPY BIRTHDAY IAV, 21-04-08/21-04-09 and this is just one year <3
view post Posted on 21/4/2009, 17:40Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

Group: veronica

Status: Utente anonimo

image HAPPY BIRTHDAY I AM VERONICA ex vero's house
© tortina by fmc

omg non so da dove iniziare XD bhè, innanzitutto non ci posso ancora credere che è passato già un anno da quando ho creato la vero's house ;D un giorno, precisamente il 21-04-08 mi venne proprio in mente di creare uno spazio tutto mio, uno spazio per stare da sola, uno spazio solo su di me. e adesso, il 21-04-09, mi ritrovo il forum che è già abbastanza popolato (sese XD) e diciamo "cresciuto". prima non c'era proprio nessuno, e il forum serviva solo per postare un po' della mia vita virtuale, poi mese dopo mese, qualcuno inizia a presentarsi e questo mi ha reso davvero felice <3 so che non vi interesserà più di tanto che il mio forum compie gli anni, perchè non è uno come gli altri, ma per me conta perchè questo forum è un pezzo di me, un pezzo che non si romperà o non si staccherà mai da me, perchè questa è la mia seconda casa, dove sto quando sono triste o quando ho voglia di parlare con voi ragazze, perchè sul circuito ho conosciuto davvero moltissime persone a cui non smetterò mai di volerle bene, perchè insieme siamo una grande famiglia ♥ e così, colgo l'occasione di ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato, in un anno e di più, a sorridere, a divertirmi con loro. ma soprattutto, devo ringraziare i forum VANESSA HUDGENS - THE AMAZING GIRL e FABULOUS MILEY CYRUS perchè in quasi un anno, ho conosciuto bellissime persone, che adoro tantissimo <3 non lo sanno ma io voglio un sacco di bene a loro ed è per questo che per il compleanno del forum farò loro una bella sorpresina per dimostrargli che davvero gli voglio bene <3 per non dimenticarci del WOW ASHLEY TISDALE, un forum nato da alcuni mesi, dove ho fatto amicizia subito e dove ho trovato altre persone a cui voglio tanto bene.

queste/i ragazze/i di cui parlo tanto e che ringrazio moltissimo sono questi (e molti altri: firmate qui se mi conoscete così anche voi avete la sorpresina XD):
chiara, marzia, beatrice, ludovica, mariella, silvia, clarissa, jessica, yasmine, antonia, sara, annachiara, caterina, francesca, luisa, luna, victoria, lucrezia, carlotta, martina, chiara, martina, lesley, elisabetta, federica, emi, mena, claudia, simona, silvia, roberta, elena, giada, daria, lucas, moira, mandy, sara, yuri.
non sapete quanto io voglia incontrarvi tutte e parlarci di persona <3 incontrarci tutte sarebbe uno dei miei sogni ♥ vi scrivo sempre sui miei quaderni, e una i queste volte vi faccio vedere le pagine fotografate o scannerizzate da farvi vedere <3

ringrazio tanto le staffers dei forum elencati prima - VHTAG: bea, lu, jessy, silvia, mary, cla e sara; FMC: anto, yas, lelle, elis, fede, emi e mena; WAT: anto, marti, chia - perchè sono le persone con cui ho legato di più, ma anche le prime due ragazze della lista, la chiara e la marzia (<3) perchè siamo state legate anche quando il nostro forum su HSM è stato chiuso e dopo le varie litigate inutili, adesso siamo sempre più unite ♥

bhè, che vi devo ancora dire? un altro grazie vi basta? XD ah, e attendete le sorpresina (che posterò sempre qui) <3

commentate se volete XD -

♥ - a little letter with your comments

yasmine - ìloveyou,
sei dolcissima vero ♥
grazie per avermi citata e tanti auguri all'iav <3

chiara - ;chia
oddio Vero xDD
quante discussioni con il forum di HSM xDDD
nonostante questo, ti voglio tanto bene <33
peace&love xDD

jessica - peach·y
vero sei un amore davvero ♥
spero di riuscire a conoscerti meglio, per ora posso solo ringraziarti per il pensiero <33
tanti auguri al iav ;D

marzia - pucia
we wish you a merry christmas...... mh, *rilegge* cavolo ho sbagliato canzone XD

Happy Birthday to you
Happy Birthday to you
Happy Birthday to IAV
Happy Birthday to you

ehehehehheeh cmq apparte gli scherzi, quello che hai scritto mi ha commosso sul serio *snif snif* sei super dolce

moira - shadow'
Sei proprio una bella persona Veronica <33 Comunque augurisssssssimi al forum =D

antonia - dontforget´
non avevo proprio visto xD
btw auguri **
grazie per la citazione, sappi che sei una ragazza davvero carinissima e dolcissima ed è un piacere averti conosciuto <3

silvia - stronza secsî
YAYYAY YOU!
happy birthday per il tuo splendido forum<3
sono onorata di essere una di quelle persone.
spero di conoscerti davvero meglio<3
un grazie ancora di cuore emma loveloveloveee*

mariella - -freefallin-
sei adorabile, scusa se rispondo solo adesso ♥
sono felice tu sia parte del vhtag e della mia vita virtuale

EDIT: 17-06-09

eccolaaaaa, finalmente la sorpresina tanto attesa è arrivata *_____* mi scuso tantissimo per il ritardo XD lo so che vi aspettavate di meglio, ma voi sapete che non so graficare e quindi ho cercato qualcos'altro da fare, per mostrarvi almeno quanto io vi voglia bene <3
ci tengo a precisare che qui ringrazio alcuni forum che mi sono rimasti e che rimarranno nel mio cuore, ma anche se uno si è trasferito poi si è separato e un altro è chiuso, loro ci sono stati comunque. quindi, i forum che ora frequento (ci sono stati molti cambiamenti XD) verranno aggiunti al compleanno del forum dell'anno prossimo, così come gli utenti che ho appena conosciuto e quelli che non hanno firmato nel topic "do you know veronica?" e che spero firmeranno il prossimo anno ^^
ecco qui, un semplice cartellone fatto da me per voi, per ringraziarvi di nuovo ♥ ily

visto che ho postato troppo tardi la sorpresa diciamo che il compleanno del forum è anche oggi così possiamo festeggiare con il cartellone, sempre molto in ritardo XD

--- ♥ another letter with your comments

silvia - stronza secsî
addio ti adoroooooooooooooo<3

jessica - meredith.
vero sei fantastica davvero<3
grazie mille per il pensiero e per la considerazione che hai di tutte noi, grazie di far parte della mia vita qui su internet.
ily so much*

yasmine - lightflower
lo amo <3333 credo che tu abbia 10 in arte xD

martina - butterflyflyaway
awww ho visto adesso, come al solito arrivo in ritardo, eniuei grazie per avermi citata,mi sento importante ahah no apparte gli scherzi sei carinissima!
wa pure il cartellone, ma che dolceee : )
grazie a te, sei fantastica! ah happy birthday al forum : )

roberta - Robi_xxx
Aaaawwww la sorpresa è dolcissima <3
grazie mille davvero di cuore <3
ily so much

mariella - itsmariella
sei un tesoro ♥ non potevi farci regalo più bello.

beatrice - liveinlove
sono scoppiata in lacrime, non so cosa mi sia preso (qualcuno mi fermii) dio vero grazie, ma che dico grazie non è niente in confronto a cosa hai scritto ora e io che arrivo in ritardo cacchio >.< - ho salvato tutto e ho fatto uno stamp della pagina <3
sono persone come te che mi fanno sentire davvero bene - dire che sei amazing è poco ti voglio bene vero

francesca - heaven.
scusa scusa scusa se non ho fatto gli auguri al forum alla sua vera data, ho letto solo ora purtroppo çç grazie dal profondo del cuore vero ♥ la mia bff si chiama come te veronica, si vede che questo nome è portato solo da gente fantastica uù sei davvero davvero dolce e insomma..speciale<3 sono sicura che rafforzeremo la nostra amicizia magari anche via msn, insomma mi piacerebbe <3 grazie e tanti auguri al forum!

e dimenticavo.. ily<3

giada - !makeup
1° ti sei dimenticata di me ù-ù
2° ti adoro lo stesso
3° TANTIII auguriii IAV, anche se in ritardo, perdono *-*
e spero che questo tuo angolino continui a crescere come te tesoro, e ti voglio tanto bene, anche se alcune volte litigavamo, invece ora ci vediamo in tutti i forum -sisi xD. baci. Jade.

lucrezia - iheart
come sempre sono in ritardo...comunque grazie mille <3 anche se non ci conosciamo bene sei simpatica
grazie tantotantotantotantotantotanto*ç* ily<3

Edited by bestfriends - 16/7/2009, 01:18

assente dal 28-12 al 1-1
you're my life - i love you mils demi ash vane nick joe
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:51Quote

Millennium Member

Group: who i know

sei dolcissima vero ♥
grazie per avermi citata e tanti auguri all'iav <3

'' grazie davvero - aggiungimi ''

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:57Quote

http://twitter.com/itschiah

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:53, un minuto fa

oddio Vero xDD
quante discussioni con il forum di HSM xDDD
nonostante questo, ti voglio tanto bene <33
peace&love xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:28Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

vi ringrazio moltissimo <3 già chiara quante discussioni XD e sempre peace&love ;D

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:48Quote

meredith shepherd

vero sei un amore davvero ♥
spero di riuscire a conoscerti meglio, per ora posso solo ringraziarti per il pensiero <33
tanti auguri al iav ;D

questo infinito bisogno di amare ed essere amati follow me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:50Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

grazie mille davvero *____* mi fate venire le lacrime agli occhi <3

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 15:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 14:05

we wish you a merry christmas...... mh, *rilegge* cavolo ho sbagliato canzone XD

Happy Birthday to you
Happy Birthday to you
Happy Birthday to IAV
Happy Birthday to you

ehehehehheeh cmq apparte gli scherzi, quello che hai scritto mi ha commosso sul serio *snif snif* sei super dolce ♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:11Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

ohohoh* arriva babbo natale, no anch'io ho sbagliato XD la canzoncina è super mitica, happy birthfay to you, happy birthfay to you, happy birthfay to iav, happy birthfay to you XDD

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:03Quote

CITAZIONE (pucia @ 22/4/2009, 16:12)

Happy Birthday to you
Happy Birthday to you
Happy Birthday to IAV
Happy Birthday to you

ehehehehheeh cmq apparte gli scherzi, quello che hai scritto mi ha commosso sul serio *snif snif* sei super dolce ♥

we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas we wish you a merry christmas.. ho fatto troppi we wish you a merry christmas... xDD.. poi com'è?? xDDDD ahh!! and a happy new yearr!!
xDDDDD
*me è sklerata*
TàTàTàTàTàTàTàTàTà
IAV ROCK!! xDDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:25Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

ahahahahahahah* 'cause we rock, we rock, we rock, we rock on! XD

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:35Quote

CITAZIONE (bestfriends @ 22/4/2009, 21:25)
ahahahahahahah* 'cause we rock, we rock, we rock, we rock on! XD

ahahahahahaha!!
come as you are
youre a superstar
World in your pocket and you know it {frase cercata su internet xDD }

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:25Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

ihih* ovviamente cercata su internet XD

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:56Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:02

Sei proprio una bella persona Veronica <33 Comunque augurisssssssimi al forum =D

"Hey Hey Hey!
Touch of her skin feeling silky smooth
color of cafe au lait alright
Made the savage beast inside roar until he cried,
More more more"

Lady Marmalade <3

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 15:06Quote

VANESSAHTAG
© lifesgoeson

oh* grazie mille moira <3 sei gentilissima *ç*

assente dal 28-12 al 1-1
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:01Quote

i've got to breath

non avevo proprio visto xD
btw auguri **
grazie per la citazione, sappi che sei una ragazza davvero carinissima e dolcissima ed è un piacere averti conosciuto <3

forget about the sunshine when it's gone

P_MSG P_EMAIL Top
46 replies since 21/4/2009, 17:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitatori dal 06.11.2008

free counters

end
INFORMATIONS&CREDITS INITIATIVES&FANCLUBS

site: http://veronica.forumcommunity.net/
name: i am veronica, my personal forum not a portfolio
founder: bestfriends
opened: 21.04.2008
type: personal forum
sponsorized by: zanessa italia, no agli anti vane and puciotta's portfolio
tables by: Oh; of the like a sisters and meravilandia
graphic by: Oh; of the like a sisters and ´hey emma. of the vanessa hudgens the amazing girl
animations by: ´hey emma. of the little sweet friends and Oh; of the like a sisters
idea sfondo by: hilicious
skin by: ,chemical velvet of the hidden track

AFFILIATIONS
Image Hosted by ImageShack.us S'ina Portfolio Hysteria Image and video hosting by TinyPic SHUT UP AND LET ME GO ´ sluttiest pfolio. ~ S i l v y 's . P o r t f o l i o « Like »Red Kiss !
TWINS
Stop Breathing - Bells; Portfolio